Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia

bambini 3-6 anni

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

icona-badge

L’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia avviene mediante domanda scritta da presentare in segreteria

SEGRETERIA APERTA

LUNEDI’ E GIOVEDI’ 8.00-10.00

MARTEDI’  14.30-16.30

su moduli predisposti e qui sotto scaricabili

Per l’iscrizione sono necessari:

• modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato da entrambi i genitori
  • 95 euro quota iscrizione
  • 10 euro contributo spese cancelleria
  • patto di corresponsabilità firmato

icona-calcolatrice

La retta è annuale ed è fissata in € 1.500,00, previa iscrizione di € 95,00.

Il pagamento della retta è dovuto secondo l’opzione scelta sul modulo d’iscrizione, ovvero in un’unica soluzione entro settembre, o in rate da 10 mesi. In caso di opzione di pagamento rateizzato in 10 canoni mensili la quota (150 euro) dovrà essere versata entro il quinto giorno del mese di frequenza.

Nel caso di iscrizione di più figli, al più grande verrà applicato uno sconto del 50%.
BAMBINI STAGIONALI
In caso di frequenza per parte dell’anno scolastico (minimo 3 mesi) la quota è mensile e pari a 250 euro.

Per i lavoratori stagionali che presentano l’attestazione del datore di lavoro la quota è pari 180 euro, più iscrizione.

Le quote vanno versate presso la Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo sul conto intestato alla Parrocchia di Cortina d’Ampezzo

Scuola dell’Infanzia Don Pietro Frenademez-IBAN IT08 B0851161070000000015624

ISCRIZIONI SEZIONE PRIMAVERA

bambini dai 2 anni compiuti

icona-badge

L’iscrizione alla ” Sezione Primavera” avviene mediante domanda scritta da presentare in segreteria

SEGRETERIA APERTA

LUNEDI’ GIOVEDI’ 8.00-10.00

MARTEDI’ 14.30-16.30

su moduli predisposti e qui sotto scaricabili

Per l’iscrizione sono necessari:
modulo d’iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato da entrambi i genitori

95 euro quota iscrizione

10 euro contributo spese cancelleria

patto di corresponsabilità firmato

icona-calcolatrice

La retta è annuale ed è fissata in € 2.300,00 previa iscrizione di € 95,00.

Il pagamento della retta è dovuto secondo l’opzione scelta all’atto della sottoscrizione del modulo di iscrizione, ovvero in un’unica soluzione entro settembre, o in rate da 10 mensilità. In caso di opzione di pagamento rateizzato in 10 canoni mensili,  la quota (230 euro) dovrà essere versata entro il quinto giorno del mese di frequenza.

Nel caso di iscrizione di più figli, al più grande, verrà applicato uno sconto del 50%.

BAMBINI STAGIONALI

In caso di frequenza per parte dell’anno scolastico (minimo 3 mesi) la quota è mensile pari ad € 300,00 più iscrizione.

Scuola dell’Infanzia Don Pietro Frenademez-IBAN IT08 B0851161070000000015624